giovedì 28 aprile 2011

SPEDIZIONI GRATUITE SU EYESLIPFACE

Ragazze, e perchè no ragazzi gentili che vogliano fare un regalino alle proprie fidanzate, Spedizioni gratuite su eyeslipsface.it con il codice ZIPSHIPIT valide fino alle 9 UK (10.00 in Italia) del 29/04. Il codice, da inserire nel carrello acquisti, sarà valido una volta raggiunta una spesa minima di 12€.
Io ho fatto il mio ordinuccio...e ho preso delle cosiene in più anche per voi che mi seguite per il primo Giveaway del mio Blog(dovevamo inaugurare prima o poi giusto?)
Vi ricordo che è possibile ordine creando un account sul sito, che i pagamenti vengono fatti al momento dell'invio dell'ordine con carta di Credito o postepay e che la spedizione gratuita è quella con la posta (ci starà 14 giorni circa) se preferite quella con corriere ed è più veloce e tracciabile la pagherete con lo sconto (pagherete solo la differenza tra la spedione standard e la sign for)
A presto
Miss Dynamitee is 4 you!!

1 commento:

  1. Ogni volta che ci sono queste occasioni vorrei fare un ordine ma capita sempre quando ho già speso per qualcos'altro...
    Mi sono iscritta... ti va di ricambiare? http://soloocchimakeup.blogspot.com/
    In bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina