lunedì 11 aprile 2011

Buongiornoooo!!!!

Salve a tutti,
mi presento : I'm Miss dynamitee!
Miss Dynamitee è un concettto, uno stile di vita, un pensiero che resta.
Nel mio primo post voglio solo anticiparvi i temi che verranno trattati in seguito .
Mi piace tanto commentare prodotti che provo per voi; a partire dal make up alle creme cosmetiche, dai cibi e ricette alle soluzioni dimagranti.
Ogni tanto vi inserirò anche dei post sulla vita mondana o eventi della mia città (Catania) e gli outfit adatti alle varie occasioni.
Un piccolo spazio dedicato alla cultura e all'arte....vi posterò immagini e recensioni di musica, fotografia e pittura anche di artisti emergenti.
Qualche piccola news di moda, che non guasta maiii...
Tutto a mio modesto parere, e se avete delle richieste da farmi.... non vi resta che scrivermi perchè ricordate...
MISS DYNAMITEE IS 4 YOU!!

ps la foto nell'intestazione è  bacio a Parigi di Cartier Bresson

A presto ...

Nessun commento:

Posta un commento